PRIMA TECNICA: IL MICROBLADING PER L'EFFETTO PELO
Il Microblading è una tecnica di tatuaggio semi-permanente “manuale” che non richiede alcuna macchina (come per esempio il dermografo). Consiste nel creare un effetto di “peli finti” per infoltire o ricostruire le sopracciglia in modo molto naturale.
La tecnica del Microblading ha riscosso molto successo negli ultimi anni e risulta il servizio, all’interno del settore dell’estetica d’avanguardia, con il più alto tasso di crescita: i clienti sono sempre più consapevoli del fatto che le sopracciglia sono la cornice del viso e ne caratterizzano i lineamenti come un lifting naturale.
In questo periodi storico, in cui è esploso l’utilizzo delle mascherine, questa tecnica si è ulteriormente diffusa per consentire di valorizzare l’unica parte visibile del viso: lo sguardo. Questo tendenza si diffonde sempre più non solo tra le donne, ma anche tra gli uomini.
Grazie ai master di Will Academy® , presenti nel settore del make-up semi-permanente da più di 15 anni, beneficerete di un corso strutturato e di un diploma riconosciuta a livello internazionale.