Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
400€
Inizia

Sweet Lips

Sweet Lips è l’unica tecnica di dermopigmentazione delle labbra con effetto acquarello. Il corso Sweet Lips ti permette di applicare una tecnica che dona tono deciso ma naturale alle labbra, così che queste sembrino più carnose e definite. È la prima tecnica di dermopigmentazione alle labbra più richiesta al mondo: impararla è fondamentale per cominciare da subito la tua carriera da Master nel settore… solo che la maggior parte delle tecniche di tatuaggio alle labbra, snaturano l’incarnato di queste e danno come risultato un effetto pesante e marcato. Sweet Lips invece è l’unico corso che ti insegna ad usare sin da subito la tecnica acquarello, e a rispettare le linee e il colore naturale delle labbra.

Hai già seguito la lezione gratuita?

SWEET LIPS

IL PERMANENT MAKE UP LABBRA

È davvero possibile dare colore e volume alle labbra di una donna senza ricorrere all’acido ialuronico? La risposta è sì, ma solo con la tecnica di Sweet Lips ovvero, un tipo di trucco semipermanente che dà pigmento intenso e carnosità alle labbra.

Sweet Lips è l’unica tecnica con effetto acquerello. Il corso Sweet Lips ti permette di applicare una tecnica che dona tono deciso ma naturale alle labbra, così che queste sembrino più carnose e definite che dura fra 3/4/5 anni puoi apprendere alla perfezione questa tecnica e donare bellezza e autostima ad una donna.

È la prima tecnica di dermopigmentazione alle labbra più richiesta al mondo: impararla è fondamentale per cominciare da subito la tua carriera da Master nel settore… solo che la maggior parte delle tecniche di tatuaggio alle labbra, snaturano l’incarnato di queste e danno come risultato un effetto pesante e marcato. Sweet Lips invece è l’unico corso che ti insegna ad usare sin da subito la tecnica acquarello, e a rispettare le linee e il colore naturale delle labbra.

Play Video

Questa tecnica serve per andare a ridefinire la forma naturale delle labbra ovvero qualora il contorno delle labbra non è bene visibile, quindi un contorno tra pelle e mucosa inesistente di un colore unico.

Attraverso questo corso andiamo a ritonareil contorno per valorizzare le labbra, quindi a ritonarei colori della mucosa sempre con un effetto molto naturale grazie alla tecnica acquerello.


Questa tecnica oltre a ridefinire come elencato, serve anche per diversi tipologie di clienti che vi offrono un lavoro costante, per :

  • avere un effetto più sensuale, più naturale per esaltare proprio la bellezza delle labbra soprattutto a chi ha paura di iniziare con il filler;
  • andare a neutralizzare labbra di color violaceo o labbra che non hanno un colore ben definito, di spesso con chi hanno una tinta di pelle oscure;
  • curare difetti estetici ridefinendo il contorno per esempio frastagliato dovuto ad herpes continui, ad imperfezione, oppure chi ha dei granuli di fordycee si vogliono coprire queste imperfezioni dentro le labbra.

Dopo di che il risultato sarà più definito, sembrano più grandi e naturali!